Pages

04/10/2010

Giveaway Little Mistress

Ottobre é il mese perfetto per aggiornare il guardaroba autunnale aggiungendo alcuni nuovi pezzi chiave alle nostre collezioni. Dal lavoro alle serate fuori con le amiche, chi non é tentata di comprare un paio di capi giusti per le varie occasioni?

e.l.f. e Little Mistress ti aiutano a cedere alla tentazione dello shopping sfrenato senza rovinare il conto in banca. Abbiamo un premio a scelta fra un delizioso top in chiffon e un abitino con gattini neri tutto per voi. Scrivi un commento su come realizzare il look perfetto per la stagione con abiti/accessori trendy. Il commento piú di tendenza vincerá il premio (giveaway aperto alle iscritte al blog).


Il giveaway chiude domenica 10 Ottobre. La vincitrice verrá annunciata su questo post la settimana dell'11 Ottobre. 

Bell Sleeve Top (M, L) del valore di £29.99.

Frill Tunic Dress (S/M – M/L) del valore di £28.00

GIVEAWAY chiuso - Grazie a tutte per gli originalissimi commenti! Dopo averli letti tutti attentamente abbiamo selezionato quello di feddythebest. Contattaci su sole@eyeslipsface.it con dettagli del premio desiderato inclusa la taglia e il tuo indirizzo postale. 

35 comments:

xnicole87x said...

l'autunno è una stagiona con il tempo molto variabile, per questo credo sia opportuno vestirsi a "cipolla"...secondo me un look molto trendy è composto da:
-una camicietta o una maglia a manica corte o 3\4
- sopra indossare una giacca( ne stanno proponendo davvero di tutti i tipi!),oppure un giacchetto lungo, che arrivi sotto i fianchi
-un bej paio di jeans skinny jeans
-ai piedi un paio di ballerine o un bel paio di stivali alti.
le colorazioni che freferisco in questa stagione sono il beige da abbinare a capi marroni o bianchi, mi piace molto il contrasto di questi colori.
come accessori direi una collana lungha oppure un paio di orecchini a pendente( mai insieme...scegliere l'uno o l'altro). Oppure si puo' optare per una spilla: adesso sono in voga spille a forma di chiave o fiocco, tiffany ne ha proposti vari modelli ma si trovano anche nella grande distribuzione ( come H&M).come make up uno smoky eyes sui toni del marrone e per finire una bella borsa a tracolla

Manuela said...

Il look perfetto per questo autunno comincia con un mix and match di tessuti e texture diverse, un abito in voile leggero con su' un cardigan di maglia, un bolero dalla trama importante con un tubino liscio e setoso. In abbinamento un paio di tronchetti scamosciati peep toe o delle decolletè a punta tonda con un plateau importante, collane lunghe multistrato e un bel bangle rigido da portare abbinato a bangles più sottili...
Ecco il look perfetto per il fall 2010, secondo me!

Giulia84 said...

Quest'anno e' di moda tutto ciò che fascia il nostro corpo come una seconda pelle...mescolate tessuti e stili...insomma via libera alla vostra fantasia! Io vi consiglio per una serata fuori un mini abito di paillettes da abbinare ad un paio di stivali lunghi fin sopra la coscia o appena sotto il ginocchio,in camoscio,pelle o vernice...e per finire un cappotto...quest'anno dimenticate piumini e trench...solo cappotti! Piccoli,corti e semplici....ah dimenticavo la borsa...il must have della stagione è la shopping in pelle di chanel bellissima!

elena rizzardi said...

il look xfetto x qst autunno è sicuramente qst:
top nero impreziosito da decori in pizzo( uno dei must di qst stagione) con sopra una giacca di pelle beige. Un bel paio di jeans skinny e un bel tronchetto nero grintoso con tacco alto.. come accessori una collana bon ton con delle perle per aggraziare il look, qualche bracciale con perline bianco,nero e grigio, maxy borsa nera e per completare trucco elf costituito da : Get The Look Dramatic Eyes xkè qst autunno lo smookee eyes è il top del top con le tonalità del blu, smalto Purple Pleaser e siete il top!!!

Laura said...

L'autunno è cominciato anche se nn si direbbe..qui al sud fa ancora molto caldo :)
Propongo un look che ho indossato qualche giorno fa per fare shopping:
- un vestitino nero semplice di quelli con l'elastico in vita che scende morbido (è simile a quello coi gattini che avete proposto voi,solo che è tutto nero ed è senza i rouches)
- dei leggings color cammello
- ballerine in pelle color cuoio
- borsa grande shopping sempre color cuoio come le scarpe
- una giacchetta di cotone a mantellina che va sul beige.
Adesso passiamo agli accessori:
- orecchini a bottone con logo Chanel
- una collana lunga con perle
- una serie di bracciali in metallo color marrone e nero
- occhiali da vista reyban
Make-up:
uno smoky eyes nei toni del beige,champagne,marrone; tanto mascara,un blush color pesca e un lipgloss trasparente.
Credo sia tutto :)

lallitonza said...

Per me abbiamo a disposizione due varianti:il look casual,da sfoggiare di giorno,con maglia da abbinare a un cardigan lungo (stretto in vita da un maxi cinturone per chi non ha qualche chilo in più...io che ne ho un bel pò in più evito il maxi cinturone perchè mi segna troppo :D),jeans skinny,stivali o tronchetti rasoterra,maxi bag,collane lunghe e bangles spessi e rigidi;e il look da sera,ovvero mini abito(per le magre)e tubino longuette(per le formose),bolerino o giacca,open toe con plateau,clutch con dettaglio gioiello e monili preziosi...........make up:natural look per il giorno,nelle tonalità del marrone o,per chi osa,dei colori vivaci.....smokey eyes per la sera!!!!!!in nero,viola o blu.............a voi la scelta!!!!!!!

Unknown said...

L'autunno è il periodo giusto per mixare tessuti diversi, dal raso alle magliette di filo, grazie alle temperature non ancora troppo basse, che ci permettono quindi di spaziare e di dare via libera alla fantasia.
Look da giorno :
Le ultime tendenze propongo rigorosamente pantaloni skinny. Per chi volesse essere originale, la moda propone i leggings jeans, aderentissimi, da abbinare con camicette ampie e lunghe, strette in vita da una cintura. Come scarpe, si può optare per delle ballerine oppure per degli stivaletti bassi magari un pò anticati, dentro i quali infilare i nostri skinny jeans.
Un maglia di filo può essere la giusta soluzione se la camicetta risulta troppo leggera per le temperature.
Per chi non potesse "permettersi" lo stile skinny, una valida alternativa sono i vestini leggeri, magari anche un pò estivi, da adattare al periodo indossando leggings o calzettoni lunghi al ginocchio. Come scarpa, possiamo scegliere il solito stivaletto o un decoltè non troppo proibitivo (stiamo parlando del giorno), magari con un leggero plateu.
Di gran moda e molto versatili sono anche gli stivali in stile "pirata", lunghi cioè fino al ginocchio, utili da abbinare sia con dei pantaloni molto aderenti, sia con vestitini piuttosto corti, così da "sdrammatizzarli".
Le borse, soprattutto quelle da giorno, sono rigorosamente ampie, morbide, da portare con il manico corto o a tracolla. Di gran moda anche i classici bauletti.
In questo periodo foulard e pashmine ci proteggono dai primi freddi!
Look da sera :
Largo ai vestiti! Preferibilmente corti almeno sopra al ginocchio, le passerelle ce li propongono abbinati con calze leggere che ci proteggono dai primi freddi.
Un'alternativa al vestito possono essere dei pantaloni piuttosto largi e morbidi, di quelli stretti alla caviglia, magari dalla vita alta, da abbinare ad una camicetta messa all'interno, magari di raso : un look "morbido" che risulterà elegante.
Come scarpe possiamo ancora scegliere dei sandali, oppure un must have di questo periodo : i tronchetti, disponibili nelle più svariate alternative, per tutti i gusti!
Come borsa da sera possiamo optare per un modello trapuntato, stile Chanel, leggermente più grande di una classica pochette, da portare col manico corto o anche in mano.
Per quanto riguarda i colori dell'autunno, largo ai marroni, o ai colori "cuoio", ma anche spazio ai colori champagne e beige.

Mellon Collie said...

Per questo autunno il top è mescolare stili e tessuti. Per il look da giorno direi camicione da gitana, con gilet lungo di taglio maschile, skinny jeans o leggins infilati nei tronchetti, bassi e comodi, mega borse da portare a spalla o a tracolla; trucco naturale ma brillante, smalto marrone o grigio. Contro il freddo maglioni lunghi fino al ginocchio da legare in vita e sciarpe tinta unita. Tutto sui toni del marrone, crema o verde. Per la sera un abito fresco, femminile, a fantasia, estivo e corto che segni la vita, calze in tinta unita, lisce o ricamate, nere o prugna; stivali sopra la coscia con tacco altissimo neri, giacca in pelle nera, borsa con borchie; smokey eyes, labbra nude, smalto viola e un cerchietto con fiori in testa.

Chiara said...

Io propongo un total look grigio, con pataloni e maglia coordinati tono su tono. In aggiunta un paio di stivaletti dal tacco vertiginoso color verde smeraldo, con borsa dello stesso colore. In alternativa alla borsa andrebbe bene anche una sciarpina, sempre color smeraldo.
Trucco molto intrigante con uno smoky eyes mineral sui toni del grigio/tortora.

Tania Righi said...

Io invece per questo autunno specialmente la mattina che fa tanto freddo qui mi vesto con un paio di stivali di camoscio neri, un paio di blue jeans a sigaretta ed un dolce vita di qualsiasi colore ( sui jeans sta bene qualsiasi colore ). Come giacca, un semplice pile marrone bello imbottito per le più infreddolite. Come accessori, assolutamente l'orologio! Non posso farne a meno, poi un paio di orecchini sui colori dell'autunno e dei bracciali ( non esagerando però! ). Borsa nera di quelle che sono andate di moda l'anno scorso oppure una borsa a mano sempre gradita.

Per il trucco io opto per un semplice acqua e sapone, crema idratante, cipria, ombretto bianco leggero e un lucidalabbra trasparente. Sulle unghie a volte metto smalti lilla chiari o sul rosa pesca. =)

Buona fortuna ragazze!

serena said...

è arrivato l'autunno ragazze e per trascorrere una serata con le amiche o con il proprio boyfriend io opterei per una mise dalle tonalità del grigio o del marrone e del colore che sta letteralmente facendo impazzire tutte anche per quanto concerne il make up...il colore in questione è il colour taupe ossia il colore del famosissimo smalto Chanel 505 particuliere (o lo smokey brown della elf). Io consiglierei per un outfit di tendenza una doppia alternativa:
uno shorts color taupe con sopra una camicia bianca con qualche volant sul davanti,una lunga collana sui toni del marrone e dell'argento,una calza scura (magari del colore degli shorts)e delle parigine di un tono più chiaro e più caldo delle calze,ai piedi ci abbinerei delle scarpe inglesine con tacco 11 e un po' di plateau(magari un bel paio di Louboutine perchè no?ahahah) sopra la camicia metterei un maxi-gilet di cotone morbido sempre sul colore marroncino.Aggiungerei vari bracciali dello stesso motivo della collana e per chi ama i cappelli un bel baschetto,inoltre per riscaldare la mise e darle un tocco di eleganza in più metterei un trench light beige e una maxi-pochette in pelle.
L'altra alternativa è destinata a coloro che non amano particolarmente le calze parigine o le scarpe inglesine; proporrei, quindi, uno stivale cuissard beige (con tacco alto o rasoterra) e sostituirei il maxi gilet con una mantellina o un poncho con frange e una maxi-bag nel medesimo colore degli stivali.Per i capelli...bè li lascerei morbidi e naturali...con basco o senza....un po' di fondotinta,mascara,rossetto mat rosso o nude, una spruzzata di prfumo....e via con la passeggiata...più trendy che mai !!!!!

.ilaria. said...

per un look perfetto per la stagione quest'anno le parola chiave è "osare". Non avete paura di esagerare e divertitevi a mescolare proprio tutto, dai colori ai tessuti: il Mix&Match è il segno distintivo delle sfilate di quest'anno.
Tornano gli stivali alti fino al ginocchio, in camoscio o in pelle, con leggings o calze prevalentemente scure. Non mancano anche ballerine, parigine e boots. La vita alta è ancora un must have anche per questo inverno, sia per i pantaloni lunghi, che per gonne e shorts, da portare con maglie larghe o camicette, oltre all'immancabile cardigan.
Il segreto per un look irresistibile è puntare sugli accessori: foulard dalle fantasie variopinte, anelli e bracciali vistosi e lunghe collane. Le maxiborse sono ancora di moda ma l'elemento più glamour di questo autunno è la clutch, la piccola pochette senza tracolla da portare esclusivamente a mano. Il colore caratterizzante di questo autunno è il camel, ma si predilige anche il nero, il marrone, il beige e il grigio. Cosa non può assolutamente mancare nei vostri armadi? Il TRENCH.
Le fantasie più cult della stagione? Teschi e animalier.

Sere Nere said...

Quest'autunno sarà breve e freddo, è fondamentale quindi creare un look che oltre che alla moda sia versatile e si adatti ai repentini cambiamenti di questo clima pazzerello! Un look perfetto è un look che passa con nonchalance da toni più sobri e contenuti adatti ad una giornata a scuola o in ufficio e si trasforma facilmente in un outfit ideale per un aperitivo con le amiche. Per raggiungere lo scopo partiamo da un paio di partaloni skinny jeans scuri(chic senza risultare troppo eleganti)abbinati ad una maglietta larga sui fianchi con dei dettagli scintillanti (stampe, applicazioni). Durante il giorno per smorzare i toni a questo duo potremmo aggiungere una giacca sportiva ed un paio di ballerine, a tracolla una piccola borsetta di ecopelle (rispetta gli animali!) rigorosamente in tinta con le scarpe. Durante la sera l'outfit si trasforma in fretta in un look festaiolo con pochi tocchi strategici. La giacca scompare (sostituita da un mini coprispalle) ed abbiniamo il tutto ad un paio di scarpe col plateau. Bracciali, collane e orecchini big size meglio si adattano alla sera ed è arrivato il momento di sfruttarli a pieno per aggiungere al look un senso di completezza senza contare che illuminano la figura.
Infine una borsetta a tracolla perfetta per il giorno può facilmente diventare un pochette da sera nascondendo la catena al suo interno! :)

Feddy said...

Fortunatamente la moda autunnale di quest'anno è davvero ricca, e questo ci offre l'opportunità di sperimentare e studiare svariati abbinamenti e scegliere quello che più si addice alla nostra persona e al nostro stile. I colori che spiccano maggiormente sulle passerelle sono il nero, il marrone che va dal testa di moro al cammello, e il beige.
Per il giorno, dato che il denim torna in tutte le sue forme, dalle mini, alle salopette, ai blouson, opterei per uno skinny jeans scuro che da un effetto slim ed è casual, ma allo stesso tempo raffinato. Essendo la maglia onnipresente nella moda del prossimo autunno-inverno, sopra indosserei un semplice cardigan o un ampio pullover impreziosito da una collana lunga con grandi pietre che dona luminosità e carattere all'abbigliamento.
Per quanto riguarda le calzature, il decoltè è un classico di sempre che può acquistare una maggiore grinta se dotato di un leggero plateau, ma per chi ama la comodità senza rinunciare all'eleganza si può preferire una ballerina, magari in stile animalier (altro grande trend della stagione) o anche un mocassino.
La borsa è maxi, a cartella, squadrata o a bauletto.
Per la sera il must sono i mini abiti, magari che combinino diverse trame e tessuti, dalla maglia, al pizzo (sexy e di grande tendenza), al raso. Considerata la temperatura, al di sopra si può abbinare una giacca, una mantella o un cappottino leggero, magari nella stampa a quadri che ritorna tanto nelle nuove collezioni autunnali. Le opzioni per quanto riguarda le calzature sono svariate e passano dal decolte molto alto con plateau che slancia, allo stivale sopra al ginocchio per uno stile grintoso, al sandalo estivo portato con calzettoni per chi non ha paura di osare!
La borsa è essenziale, magari a pochette e ricoperta di paillettes.
Per questa stagione e per allungare un viso un po' tondetto, mettere in mostra gli zigomi e slanciare il collo, l'acconciatura di tendenza è il raccolto sofisticato o la semplice coda alta, ma lucida e lisciata alla perfezione. Il tutto può essere arricchito e addolcito con maxi fermagli e vistosi orecchini a pendente.

piccolaperlina said...

Per l’universo femminile sta per iniziare la stagione durante la quale uscire dalle mura domestiche significa dare alle grigie strade cittadine un tocco di colore e di espressività.
Pertanto via libera a collant e parigine che sottolineano la sensualità delle curve delle donne con pizzi e fantasie , anche da sovrapporre per personalizzare il look e creare abbinamenti unici, e ai tacchi purchè vertiginosi e sfiziosi.
Largo anche alle ballerine, un classico intramontabile, di vernice o camoscio, dotate di fiocchetti che ne impreziosiscono la linea.
Stivaloni alti fino al ginocchio, con tacco o raso terra, per unire seduzione e praticità… perché rinunciare alla sensazione di avere la gamba ben riparata dal gelo invernale? Per le giornate di pioggia, soprattutto adatti alle giovanissime, molto di tendenza i rain boots colorati, ma anche per chi giovanissima non lo è più una scarpa colorata sdrammatizza un look più serio e formale.
Abiti corti e frou frou: fantasie fiorate che mischiano toni caldi e freddi, o tinte uniche quali blu, grigio, cammello, nero da arricchire con accessori di tendenza: collane lunghe, perle, anelli vistosi, bracciali con charms o alla schiava: un solo particolare tra questi basta ad arricchire una mise semplice.
E ancora jeans skinny, pantaloni a vita alta, trench, gonne bon ton con cinturoni da portare in vita o sotto al seno, mantelline, e camicette con rouche. Spazio anche a cappellini rigorosamente particolari, ai cerchietti e fermagli abbinati ai maxi pull, e per le giornate più fredde ai guanti…per le più chic fino al gomito, corti e in pelle per chi vuole essere glamour.
Come non menzionare la borsa, l’accessorio per eccellenza? Borse grandi, maxi, comode, con tasche capienti e funzionali per la mattina; mini clutch da portare a mano per la sera. Sempre cool i colori passe-partout come nero, beige, marrone; spazio al multi color per un abbinamento altrimenti spento.
Non meno importante il make-up, oggi divenuto un vero business anche grazie alla possibilità di seguire on line veri e propri corsi per imparare il trucco più adatto per ogni momento della giornata.
Il must have di questa stagione è il rossetto, da sempre l’elemento di seduzione numero uno della donna: rossetti mat scuri, marroni, viola, vinaccia per un look serale aggressivo e di tendenza; nude o rosa antico carico per il giorno. Gli occhi richiedono ciglia lunghe-lunghissime incurvate da mascara che mantengono le promesse fatte e valorizzati da smoky-eyes non troppo elaborati.
Dulcis in fundo lo smalto : out la french manicure e le chilometriche unghia finte, via libera alle tonalità più pazze purchè richiamino le tinte dei nostri abiti.

L.

valeottantadue said...

un look per questo autunno...gonna svasata sotto il ginocchio, un pò stile anni 50...lupetto ...capottino e borsa a bauletto...scarpe decoltè. tutto nei toni del beige e del marrone. trucco naturale opin up, cambiando magari il colore del rossetto dal rosso al fucsia

l' angolo di SAIDORI said...

L'autunno piu trendy è all'insegna del mix &match...mischiare stili e tessuti ci divertirà e ci farà sentire un po' donne e un po' monelle!! via dunque ad abitini in tessuti leggeri e dettagli superfemminili da portare con delicate cinturine in vita....abbiniamoli però a cardigan un po' ruvidi e grunge quasi tricottati a mano. Portiamoli sopra collant coprenti in maglia a coste o skinny jeans e alterniamo, a seconda del momento della giornata, stivalacci in pelle invecchiata stile biker (magari borchiati!) a decolletees in camoscio con plateaux e maxi tacco. Scegliamo per essere al top colori cipriati e soft: beige, verde salvia, rosa cipria, panna, marrone, tortora. Completiamo il nostro look con gli accessori : morbida ed enorme borsa in taupe per il giorno e clutch rigida per la sera, una cascata di bangles dorati e sciarpa molto lunga magari con dettagli pizzo/crochet. Chignon finto spettinato, pelle di porcellana, eyeliner e bocca intensissima sui toni prugna. Buon autunno a tutte !

l' angolo di SAIDORI said...

mi sa che ho fatto un pasticcio cercando di iscrivermi e prima ho postato il commento ma ho capito ora che non ero correttamente iscritta!!! perdono! per essere precisa lo riposto ora dopo aver verificato che la mia icona sia tra i followers!
L'autunno piu trendy è all'insegna del mix &match...mischiare stili e tessuti ci divertirà e ci farà sentire un po' donne e un po' monelle!! via dunque ad abitini in tessuti leggeri e dettagli superfemminili da portare con delicate cinturine in vita....abbiniamoli però a cardigan un po' ruvidi e grunge quasi tricottati a mano. Portiamoli sopra collant coprenti in maglia a coste o skinny jeans e alterniamo, a seconda del momento della giornata, stivalacci in pelle invecchiata stile biker (magari borchiati!) a decolletees in camoscio con plateaux e maxi tacco. Scegliamo per essere al top colori cipriati e soft: beige, verde salvia, rosa cipria, panna, marrone, tortora. Completiamo il nostro look con gli accessori : morbida ed enorme borsa in taupe per il giorno e clutch rigida per la sera, una cascata di bangles dorati e sciarpa molto lunga magari con dettagli pizzo/crochet. Chignon finto spettinato, pelle di porcellana, eyeliner e bocca intensissima sui toni prugna. Buon autunno a tutte !

Unknown said...

RIPOSTO IL MIO COMMENTO PERCHè NON SI VEDE CHE SONO ISCRITTA
serena said...

è arrivato l'autunno ragazze e per trascorrere una serata con le amiche o con il proprio boyfriend io opterei per una mise dalle tonalità del grigio o del marrone e del colore che sta letteralmente facendo impazzire tutte anche per quanto concerne il make up...il colore in questione è il colour taupe ossia il colore del famosissimo smalto Chanel 505 particuliere (o lo smokey brown della elf). Io consiglierei per un outfit di tendenza una doppia alternativa:
uno shorts color taupe con sopra una camicia bianca con qualche volant sul davanti,una lunga collana sui toni del marrone e dell'argento,una calza scura (magari del colore degli shorts)e delle parigine di un tono più chiaro e più caldo delle calze,ai piedi ci abbinerei delle scarpe inglesine con tacco 11 e un po' di plateau(magari un bel paio di Louboutine perchè no?ahahah) sopra la camicia metterei un maxi-gilet di cotone morbido sempre sul colore marroncino.Aggiungerei vari bracciali dello stesso motivo della collana e per chi ama i cappelli un bel baschetto,inoltre per riscaldare la mise e darle un tocco di eleganza in più metterei un trench light beige e una maxi-pochette in pelle.
L'altra alternativa è destinata a coloro che non amano particolarmente le calze parigine o le scarpe inglesine; proporrei, quindi, uno stivale cuissard beige (con tacco alto o rasoterra) e sostituirei il maxi gilet con una mantellina o un poncho con frange e una maxi-bag nel medesimo colore degli stivali.Per i capelli...bè li lascerei morbidi e naturali...con basco o senza....un po' di fondotinta,mascara,rossetto mat rosso o nude, una spruzzata di prfumo....e via con la passeggiata...più trendy che mai !!!!!

Unknown said...

bhe io proporrei due look:
jeans strettissimi bianchi, camicetta a body manica lunga con fantasia a qudretti colorati(marrone e blu)..un bel gilet marrone di quelli corti...stivali marroni sopra al ginocchio...borsetta simil chanel marrone...orecchini importanti color oro.si potrebbe abbinare anche un foular blu grande.kome trucco uno smokey marrone e blu e labbra rosse..(mi piace esagerare..hihihi)tutto qst per un serata...x il pomeriggio opterei per un jeans con scarpe d ginnastica (hogan)...maglia con stampa colorata...cardigan lungo...cintura fina.. orecchini a fiocco...e una bella maxi bag...capelli raccolti in una coda e si fa un fiocco con il foulard...trucco in tinta con i vestiti non troppo appriscente...qst look li adoro
un bacioooo...spero piacciano anke a voi

miriam said...

Parola d'ordine: mixare stili e tessuti, puntare su colori caldi. Resistere alla tentazione di cadere sui facili nero, ottanio e viola (più invernali, e comunque troppo visti), puntare sulle sfumature del cielo e della terra: marroni, verdi, grigi, senape.
Quest'anno il tocco romantico è dato dal pizzo, a cui dare una marcia in più con abbinamenti coraggiosi: giubbotti di pelle dal taglio maschile, giacche suede.
Bijoux vistosi, pendenti grandi, oro, bronzo e pietre dure. Ma attenzione a non esagerare: basta un solo pezzo per dare sprint a tutto l'insieme.
Bene i capi morbidi: ponchos e cardigan sottili ma lunghi, caldi e fluttuanti.
Completare il tutto con leggings, guanti, cappelli, foulards, sciarpe, cinture, gilet, calze, parigine, per avere ogni giorno un look diverso.
Le calzature? Morbidi stivali e décolleté dalla punta tonda.
Infine, il trucco: marroni, nude, borgogna, grigi e verde oliva... magari in base ai nuovi colori dei cream eyeliner e.l.f ;)

Unknown said...

Deve essere look femminile, con capi poco eccentrici,pratici e seducenti.
Il beige è uno dei colori più in per la nuova stagione, le tonalità pelle e cipriate della scorsa stagione si sono trasformate in un raffinato e più adulto color beige. Un bellissimo colore per l'inverno ma anche molto adatto per l'autunno: chiaro, ma pieno.
Si può optare per un bellissimo mantello o una cappa elegante, un abito lungo, beige anche per calze autoreggenti e lingerie in pizzo, abitino in pizzo e addirittura per pellicce sintetiche.
Anche se il must di questa stagione è la gonna e il classico tubino. Nell'armadio non può certo mancare almeno un maglioncino in cashmere facilmente abbinabile,raffinato ed elegante.
Il beige si lascia abbinare bene con il bordeaux e con i tessuti 'maschili' come il tweed per l'inverno. Inoltre è molto raffinato in combinazione con tonalità più chiare come il grigio perla o il grigio topo. Un abbinamento sempre classico è quello con il nero.
Le scarpe??Alte, altissime (con plateau o senza), sculture da portare ai piedi, oppure ballerine finemente decorate capaci da sole di donare il carattere necessario per un look perfetto e determinato.
Immancabili i tronchetti e gli stivali alti in morbida pelle di vitello.
Per un look perfetto non può mancare la borsa,magari in tinta con le scarpe.Grande e capiente di giorno, piccola e raffinata di sera.
E per sentirci delle vere modelle non scordiamoci del trucco!!!Naturale, più deciso e marcato, di qualsiasi colore...l'importante è sentirci a nostro agio!!!!

Creazioni Gemmy said...

Il look perfetto per l'autunno 2010 dovrà adattarsi alla variabilità del clima, e rubare qualche must dell'estate e alcuni capi dall'inverno: blue jeans attillati, senza il "classico" effetto "invecchiato", con stivaletti comodi e trendy color marrone chiaro, blusa con maniche longuette, blue scura, di chiffon con piccoli fiorellini stampati color panna, rosa e azzurro, morbida, un pò lunga, "chiusa" da una cintura, color cioccolato, appoggiata semplicemente sui fianchi.
Sopra, una giacchina di pelle o eco-pelle marrone. Importanti gli accessori (pochi), che non saranno troppo vistosi, ma comunque importanti: orecchini color rame, pendenti e "etnici", bracciale rigido con intarsi, ramato. La borsa? grande, molto grande, morbidissima e comoda, di colore blue.
I capelli saranno lunghi alle spalle, leggermente mossi, naturali, rigorosamente sciolti.
Il make up sarà anch'esso molto naturale, sui toni del marrone/beige con accenni di blue (per esempio una sottile linea di eyeliner). Blush rosa appena accennato sugli zigomi.
Questo stile sarà adattissimo a tutte le tipologie di donna. Perchè la moda non è solo per pochi...

Bri Briseide said...

Ciao a tutti!
Io per l'autunno mi ispiro al look grunge anni '90, ma con tocchi femminili e di tendenza, in modo da essere calda, comoda ma comunque curata!
Scelgo quindi un lungo cardigan colorato da portare aperto, sopra ad una camicetta avvitata e un po' scollata...se la giornata è particolarmente fredda possiamo coprirci con una morbida pashmina in seta indiana.
Sotto pantaloni alla cavallerizza scuri, con piccola cintura e maxi bag in pelle nera.
Per le scarpe propongo 3 varianti:
il tronchetto nero, un po' rock
la decolletès classica ma colorata
la scarpa da trekking con maxi zeppa iper fashion.
Io personalmente preferisco il tronchetto, ma con ogni scarpa si da un mood diverso all'abbigliamento, quindi non rimane che scegliere!
Come accessori metterei un maxi anello e, se la giornata volge al brutto, una cuffia in stile rasta, di morbida lana, di un colore simile al cardigan.

Widow Dominatrix said...

Autunno?
Penso ad un cappottino di ecopelliccia con bottoncini di perle, sotto una camicia crema o rosa confetto con pizzi e colletto alto, maniche a sbuffo e spilla da apporre al collo con fiocco e cameo.
Sotto gonna larga disegnata con cavalli a dondolo e makeup con toni nude e beige, capelli con coda alta o boccoli, insomma un innocente style!
E' il mio stile preferito e adoro indossarlo!

Unknown said...

camicia bianca con rouches, pantaloni neri aderenti, cappotto cammello taglio morbido di cachemire, catene dorate stile chanel al collo, capelli raccolti, cappello borsalino, stivali neri con tacco in camoscio, borsa color tortora grande e morbida, trucco sobrio occhi con rossetto forte, unghie color 'particuliere' o simile.

laly86 said...

Per la nuova stagione si va sul sicuro con i toni del tortora e del cipria che vanno a toccare nuances marroni, il tutto per uno stile molto bon ton e ricercato.
Una blusa in seta sul cipria abbinata a una longuette sul color tortora intenso. Vista la delicatezza della seta, metterei uno scalda cuore beije possibilmente in un tessuto morbido, non troppo stretto. Sopra un cappotto sul marrone o sul nocciola e per finire decolleté cipria e bauletto nella stessa tinta.
I capelli meglio raccolti in un'ordinato chignon per chi avesse il capello lungo o sciolti per chi possiede il caschetto anche medio.
Non può mancare lo smalto di un colore taupe e il make up rigorosamente matt sui toni caldi. Rossetto nude. Accessori non troppi e possibilmente sui toni del marrone o del dorato

Sys said...

secondo me il look naturale si adatta bene al autuno . io penso che un paio di geans e una camiceta sono perfetti insieme a un stivaletto poi capelli cotonati , makeup dai toni caldi , terre e gloss sullee labrra , un profumo di legno e un soriso sulle labra !

Chiara_riE said...
This comment has been removed by the author.
Chiara_riE said...

Se penso a questo autunno non riesco a non distinguere un look da giorno e uno da sera, anche perché, essendo studentessa, mi piace cambiare da un look comodo ad uno sofisticato.

Di giorno, dopo anni di ballerine e skinny jeans, è il momento di cambiare: via al look androgeno, che, paradossalmente, riesce a renderci ancora più femminili. Nel mio guardaroba, quindi, non potrà mancare un bel cappotto, cammello o ocra senza cintura, da riempire a seconda del freddo con vari strati. Io prediligo maxipull con cintura in vita o cardigan a pied-de-poule sopra dei pantaloni a sigaretta. I toni sono quelli autunnali, bordeaux, marroni caldi, cammello e verde-grigio. A questo adatterò sicuramente dei tronchetti, a cui alternerei delle francesine stringate.
Completo il look con borsa maxi shopping in pelle marrone, orecchini piccoli, anche solo due perle, capelli legati in una treccia e smalto in tinta con l’abbigliamento (colori matte, grigio o marrone)! Un tocco personale: l’orologio piccolo, cinturino in pelle anni ’50 di mia nonna.

Per la sera invece punto ad un cappotto doppiopetto grigio con cintura in vita, un miniabito retrò nero con linee pulite e applicazioni con colore a contrasto, preferibilmente bianco, collant scuri coprenti e stringate con tacco a spillo e plateau o decolleté. Il trucco sarà rosso acceso sulle labbra e solo eye-liner e mascara sugli occhi. I capelli tirati indietro con una coda stretta, per riprendere il look androgino. Pochette in pelle martellata e collana lunga con pendente, tipo il heart tag key pendant di Tiffany. Niente orecchini, solo un bracciale o un orologio gioiello. Tutto molto semplice, ma di effetto.

Anonymous said...

In Autunno sicuramente il look ideale dipende dagli stivali:

Sceglieri gli altissimi stivali neri di pelle con minigonne o vestiti soprattutto sul beige,tutto in tono.

Marzia

macry said...

per il giorno sicuramente toni dal cammello a caramello..che accoppierei con una punta di rosso o di pelle nera.
vanno anche le stampe a fiori strano per l'autunno magari con tonalità meno sgargianti con colori più caldi diciamo
per la sera o un total gold o tessuti broccati di ispirazione orientale

l' angolo di SAIDORI said...

uffa terza volta!!! non vedo l'icona apparire!mi sa che ho fatto un pasticcio cercando di iscrivermi e prima ho postato il commento ma ho capito ora che non ero correttamente iscritta!!! perdono! per essere precisa lo riposto ora dopo aver verificato che la mia icona sia tra i followers!
L'autunno piu trendy è all'insegna del mix &match...mischiare stili e tessuti ci divertirà e ci farà sentire un po' donne e un po' monelle!! via dunque ad abitini in tessuti leggeri e dettagli superfemminili da portare con delicate cinturine in vita....abbiniamoli però a cardigan un po' ruvidi e grunge quasi tricottati a mano. Portiamoli sopra collant coprenti in maglia a coste o skinny jeans e alterniamo, a seconda del momento della giornata, stivalacci in pelle invecchiata stile biker (magari borchiati!) a decolletees in camoscio con plateaux e maxi tacco. Scegliamo per essere al top colori cipriati e soft: beige, verde salvia, rosa cipria, panna, marrone, tortora. Completiamo il nostro look con gli accessori : morbida ed enorme borsa in taupe per il giorno e clutch rigida per la sera, una cascata di bangles dorati e sciarpa molto lunga magari con dettagli pizzo/crochet. Chignon finto spettinato, pelle di porcellana, eyeliner e bocca intensissima sui toni prugna. Buon autunno a tutte !

Feddy said...

Grazie!!! =)
Ho inviato i dati!
Sono contentissima, grazie ancora!!

serena said...

Iniziativa davvero carina

Post a Comment