Pages

25/01/2011

Introducing Anna Fur Laxis

Ciao! Mi chiamo Anna, piacere di conoscervi! Sono una pin up model, un'artista burlesque e una lanciatrice di coltelli (sí! Lanciatrice di coltelli! Non so bene come sia siccesso...). Vivo in Gran Bretagna, ma ho la fortuna di viaggiare molto per lavoro. La mia immagine é ispirata agli stili retro e vintage. Dopo aver ricevuto parecchie domande sul mio look (ero un'estetista in passato), ho deciso di organizzare dei workshop per trucco, capelli e, piú di recente, posa per fotografia ispirarti al vintage.


Per molto tempo sono stata alla ricerca del marchio di cosmetici adatto a me: cruelty free, vasto assortimento di prodotti, economico, con i prodotti di cui ho bisogno... finché non ho trovato e.l.f.

Sono stata contentissima di trovare una linea di cosmetici capace di rispondere a tutti i miei requisiti e sono fiera di annunciare che lavoreró in partnership con e.l.f. per i miei workshop e il mio makeup personale. scriveró anche una serie di post per questo blog contenenti i miei top tips per chi vuole sperimentare con makeup e capelli in stile vintage insieme a mie altre scoperte di viaggio.

So davvero felice di avere quest'opportunitá e spero di incontrarvi presto, magari a uno dei miei spettacoli.

Anna x

Visita il sito web di Anna: http://www.annafurlaxis.com/

2 comments:

Anonymous said...

amazing :)
thank you!!!!

Anonymous said...

I'd like to participate in one of her workshops ...
but I live in Italy ...:((((((((

Post a Comment