Pages

26/01/2011

Dichiara guerra alle imperfezioni con e.l.f. Mineral Blemish Kit

Pori occlusi dall'eccesso di makeup, bagordi natalizi e qualche bicchiere di troppo possono lasciare la pelle del viso in condizioni meno che ottimali.



Aggiungi alla tua routine detox di Gennaio e.l.f. Mineral Blemish Kit. Questa polvere leggerissima aiuta a coprire le imperfezioni mentre le riduce. Il Mineral Blemish Kit contiene ingredienti quali lo zolfo, il tea tree e la corteccia di salice per trattare l’acne e prevenire future irritazioni cutanee. Penetra in profonditá nei pori per tenere sotto controllo i punti neri.

Il kit contiene un pennellino per l'applicazione del prodotto. Applica la polvere con il pennello e distribuiscila dove necessario. Utilizzala sia durante il giorno che la sera per trattare e prevenire le irritazioni cutanee.

Il Mineral Blemish Kit di e.l.f. é disponibile in un solo colore adatto a tutte le tonalitá di pelle.

4 comments:

alessandra said...

interessante come prodotto!ma la polvere si può usare sotto il trucco o deve essere lasciato sulla pelle pulita? e rispetto all'altro prodotto della linea standar contro i brufoli questo è più efficace?

e.l.f. Italia said...

@Alessandra - Il prodotto puó essere usato da solo o sopra/sotto il trucco. La differenza con lo Zit Zapper della linea base sta negli ingredienti che differiscono come principi attivi usati e nella formulazione: polvere invece che liquido.

Anonymous said...

è valido???

Mariangela said...

Interessante prodotto. Mi piacerebbe provarlo, mi lascia solo un po' perplessa il colore unico, come può anadr bene per ogni tonalità di pelle?

Post a Comment