Pages

13/05/2010

A tutto corallo

L'arancione, nelle sue declinazioni del corallo in particolare, é uno dei trend da non perdere per la primavera/estate 2010. Il modo piú semplice di seguire questa tendenza senza mosse troppo ardite é di scegliere i toni del corallo per il blush. Un fard con questi toni, infatti, é molto universale adattandosi a diverse carnagioni, etá e ai colori del resto del makeup.


Il blush color corallo dona a carnagioni chiare, medie e scure una luminositá calda. Lo stesso vale per pelli giovani e mature. Al contrario dei pigmenti rosa che possono accentuare rossori e couperose, i toni dell'arancio regalano un colorito sano e vitale. Per quanto riguarda gli abbinamenti, i piú attuali sono con colori nude, taupe, tono su tono, con azzurro o lilla.

e.l.f. Natural Radiance Blusher in Glow, a soli €1,70, é il modo piú economico di sperimentare con questa deliziosa tonalitá pesca senza dover rompere il salvadanaio. Le amanti del trucco minerale potranno optare per il Mineral Blush in Coral dal colore pesca con accenti corallo, privo di parabeni, conservanti e coloranti artificiali. La linea Studio, invece, offre la perfetta sfumatura con lo Studio Blush in Candid Coral.

6 comments:

Marialuisa said...

io ho il glow linea normale.. WOW! colora tanto e lascia deliziose pagliuzzine dorate ^^ lo ricomprerei subito

Unknown said...

il glow è uno dei fard più belli del mondo
no doubt!

Aru said...

Sono curiosissima di provare Il Candid Coral della linea studio! =)

Anonymous said...

Che bello ragazze!io ho appena acquistato il glow!ho fatto bene allora!

Maria said...

io ho il glow e anche il candid coral!!!sono i miei preferiti!!!!!!!!sono molto naturali e durano tantissimo!!!!

alessandra said...

io ho il glow( ne ho preso anche un altro di scorta )e anche il blush&bronzer della linea studio sono fantastici tutto l'anno ma di sicuro d'estate saranno perfetti!!

Post a Comment