Pages

03/05/2010

Tendenze makeup Summer 2010 - la parola alle elfine

Vi abbiamo chiesto sulla nostra pagina Facebook, quali trend vi avevano colpito maggiormente nell’immenso panorama di tendenze che caratterizzano la prossima stagione estiva. Come sempre non ci avete deluso e ci avete fatto sentire la vostra opinione a gran voce decretando che stile soft, tinte shock ed ethnic chic saranno i vostri trend preferiti per l'estate 2010. Unghie coloratissime, via libera a mascara ed eyeliner e sulle labbra tutto permesso. Insomma la prossima stagione è destinata ad accontentare ogni gusto in fatto di makeup.

Per le amanti del “nude look” sarà il momento di puntare sulle tonalità del beige, del cipria e, ovviamente del taupe che sta letteralmente spopolando tra le celebrities e che si preannuncia come uno dei colori principe della stagione.

Esplosione di colori, tinte vitaminiche, nuance che variano dal fucsia al corallo saranno invece le armi vincenti per le donne dall’anima graffiante che amano lasciare un segno del loro passaggio. Solari, affascinanti e decise, sfoggeranno make up di sicuro impatto.

Chi invece opterà per l’ethnic chic farà dello sguardo il centro di gravità della propria bellezza. Occhi come arma di seduzione i cui principali alleati saranno mascara, matita ed eyeliner dal sapore mediorientale.

Non c'é che dire, ci resta solo l'imbarazzo della scelta.

1 comments:

Unknown said...

gente, questo taupe spopola...e lo sapevate chi fa un dupe dell'indimenticaile satine taupe di MAC?
proprio ELF!

Post a Comment