Pages

01/07/2010

Get the look - Twilight Eclipse

Tutti già parlano del prossimo capitolo della Saga di Twilight: Eclipse. In questo film Bella Swan appare stupenda come sempre, ma dall’aspetto più maturo. Crescendo, il suo trucco diventa più accentuato.

Potreste non essere cosí fortunate da mettere le mani su Edward Cullen ma non temete, vi mostreremo come realizzare il look di Bella utilizzando alcuni prodotti e.l.f.



La pelle di Bella é impeccabile. Crea una copertura leggera utilizzando e.l.f. Tinted Mosturiser e applica un tocco di Clarifying Pressed Powder per opacizzare e tenere sotto controllo l’effetto lucido, specialmente nella zona T.

Dai colore alle guance con il Natural Radiance Blush in Innocence e crea un leggero smoky look con il Duo Eyeshadow in Mocha, accentuando lo sguardo con il Brightening Eye Liner in Coffee.

Pettina le sopracciglia con il Wet Gloss Lash And Brow Clear Mascara e completa il look con l’Earth And Water Mascara Duo in Brown per un effetto intenso, ma naturale.

Infine, illumina le labbra con un tocco di Mineral Lip Gloss, tonalità Night Owl, o, per un colore più acceso e vampiresco scegli il Mineral Lipstick in Barely Bitten.

4 comments:

Marilù said...

mi piace come trucco da ricreare...
semplice e delicato!adatto anche al caldo che fa!

Katy & Kary said...

il trucco è davvero semplice e carino...
Quoto Marilù dicendo che è adattissimo al caldo di questi giorni...
Sulla pag UK di FB c'è scritto:
Twilight Eclipse - Get Bella's look with e.l.f.!

Every valid comment on our blog will receive a £1.50 voucher for your next order (one code per person).
Dove bisogna lasciare il commento?!

e.l.f. Italia said...

@Kikina - quella promozione si riferisce al blog inglese, su questo ci sono offerte diverse come il giveaway finito settimana scorsa :-)

ch80 said...

cos'è il giveaway? così se lo fate di nuovo sono preparata...hiiihihii!!!

Post a Comment