Pages

30/06/2010

Mamme multitasking

Se sei tra quelle mamme che, per badare ai piú piccoli, non ha tempo da dedicare al proprio makeup quotidiano, e.l.f. è pronta a mostrarti che non è necessario sacrificare l’uno per l’altro.

Molte mamme lamentano di non aver tempo per occuparsi del loro aspetto, troppe impegnate a destreggiarsi tra i frenetici doveri mattutini. Ma, con l’aiuto di alcuni prodotti e.l.f., potrete essere sempre stupende. Non sei una mamma ma vai sempre di fretta? Questo post é didicato anche a te!



Inizia applicando una piccola quantità di Tinted Moisturiser per uniformare il colorito. Si fonde facilmente con la pelle, é idratante e a copertura leggera. Inoltre aiuta a combattere l’invecchiamento prematuro della pelle con SPF15 per proteggerla dai raggi solari quando giochi all’aperto con i bimbi.

Per non mostrare che sei stata sveglia tutta la notte a occuparti del piccolo, prosegui con l’applicazione dell’All Over Cover Stick, un prodotto multiuso per nascondere imperfezioni e occhiaie, perfetto anche come base per l’ombretto.

Illumina e dona al tuo viso uno splendore naturale con l’All Over Colour Stick in Pink Lemonade o Warm Peach, un prodotto 3 in 1 che può essere usato su viso, occhi e labbra.

Per chi non ha tempo di applicare l’ombretto, il Brightening Eye Liner in Coffee è l’ideale per dare profondità allo sguardo e mascherare la stanchezza. Dai un tocco di glamour alla tua giornata con uno smokey look, sfumando l’eyeliner sopra e sotto la rima delle ciglia.

Passa ora l’Earth and Water Mascara Duo in Black. E’ un mascara a lunga tenuta e antisbavatura, ideale per le mamme attive. Grazie al doppio applicatore, a seconda dei tuoi programmi per la giornata puoi scegliere la formulazione normale o quella waterproof.

Infine, una sploverata di Clarifying Pressed Powder renderà la pelle liscia e impeccabile, opacizzandola a lungo.

1 comments:

Nena said...

Ho preparato l'elenco!

Post a Comment