Pages

18/02/2011

Idratazione e protezione assicurate con il nuovo Studio Tinted Moisturizer SPF 20

Filtri UVA/UVB e fattore di protezione 20, uniti a una formula ultra leggera e all’idratazione intensa, fanno del nuovissimo Studio Tinted Moisturizer di e.l.f. un prodotto irrinunciabile per contrastare l’invecchiamento cutaneo precoce causato dall’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti del sole.

Regalati una carnagione perfetta e radiosa grazie a questa crema colorata traspirante che idrata la tua pelle senza appesantirla. La sua consistenza setosa valorizza l’incarnato avvalendosi di ingredienti come aloe, cetriolo, vitamine A, C ed E che nutrono l’epidermide in profondità.



Con le sue proprietà ricostituenti e rigeneranti l’aloe assicura un’azione antiossidante ed energetica dando nuova vitalità alla pelle, eliminandone le tossine. Il cetriolo, ricco di acqua, ha un effetto rinfrescante e depurativo. Inoltre essendo ricco di zolfo ha proprietà decongestionanti. Ottimo per mimetizzare rughette e piccole imperfezioni. La pelle apparirà più tonica, fresca e luminosa.

Infine le vitamine A, C ed E rafforzano le proprietà antiossidanti della formulazione, migliorando la grana della pelle e aiutando a mantenere la giusta idratazione.

Dopo aver deterso accuratamente il viso, basterà applicarvi una piccola quantità di prodotto con movimenti circolari aiutandosi con apposite spugnette per il trucco o con un pennello da fondotinta per un risultato naturale e impeccabile che dura a lungo.

4 comments:

Dadda said...

...e ora ci mettiamo alla ricerca della tonalità adatta e si ordina :D

Crazy4makeup said...

Davvero ottimo!! Al prossimo ordine sarà il primo in classifica ^_^

Deborah said...

Non è fondotinta, ma crema colorata!!!

Anonymous said...

Ma non è una BB cream, vero?

Post a Comment