Pages

16/07/2010

Nuovi prodotti linea Studio - Luglio 2010

Vi abbiamo parlato delle new entry della linea base e Minerale, ma le novità non sono finite qui. Anche la linea Studio si è arricchita di nuove fantastiche nuance.

Pink Passion, Fuchsia Fusion e Gotta Glow sono le tre varianti di colore che rendono ancora più ampia la gamma di colorazioni degli Studio Blush. Si preannunciano veri e propri colpi di fulmine per le amanti del rosa in tutte le sue sfumature. Luminosità e freschezza per un effetto radioso sono semplicemente assicurate.

Freschezza garantita anche sulle labbra grazie ai Minty Lip Gloss. Gusto menta e colori trendy che si aggiornano per garantirvi di essere sempre impeccabili e al passo con la moda. Disponibili anche nei nuovissimi Chicago, Houston e San Diego.

E dopo il successo delle Beauty Encyclopedia in Everyday Eye, Sparkle Eye e Lip Edition abbiamo pensato a due nuove palette pratiche e compatte per creare il look che meglio si addice al vostro stile personale o per un ritocco veloce. Basic Eye e Face Edition non potranno mancare tra i must have per questa estate 2010.

La Beauty Encyclopedia in Basic Eye è ricca di ombretti dalle nuance essenziali, indispensabili per una collezione di makeup che si rispetti. Si compone di 12 ombretti in polvere, 2 ombretti in crema, 1 eyeliner e 1 eyeshadow brush.

La Face Edition è ideale per avere in poco spazio tutto ciò che occorre per donare al viso un aspetto radioso. Al suo interno infatti vi sono 4 illuminati in crema, 4 correttori, 1 bronzer, 1 blush e 1 face brush.

Ogni palette contiene un’utile guida pratica per combinare al meglio i colori ed esaltare la tua bellezza. Ciascun cofanetto sarà il tuo miglior alleato per avere sempre un makeup on trend.

5 comments:

Anonymous said...

bellissimiii

Luminaria said...

bellissime le nuove palette,aspetto che siano disponibili i tutti i pennelli studio più eyeliner in crema e blending brush basic per fare un mega ordine

Ren said...

non vedo l'ora che arrivi il mio ordine *_*

Z. said...

ciao a tutte, vorrei fare il mio primo ordine ma avrei un dubbio...c'è differenza tra l'elf.it e l'elf.uk? i prodotti provengono sempre dall'Inghilterra o no? mi date delucidazioni? grazie!

e.l.f. Italia said...

Sono la stessa azienda e i prodotti vengono spediti dalla Gran Bretagna :-)

Post a Comment