Pages

05/07/2010

Guest blog – Cavallo Goloso

Continua la serie dei nostri guest blogger con una delle persone piú attive sulla pagina Facebook di e.l.f., Cavallo Goloso (aka Cavallo Cosmetico). Qui di seguito troverete la sua review e relativi swatch della Beauty Encyclopedia Lip Edition.

Carissime ragazze,

chi di voi non ha un beautycase o un cassetto del bagno o della propria cameretta pieno di rossetti di colori diversi per ogni occasione? Beh, io ce l’ho, e mi accorgo che ogni volta perdo tantissimo tempo solamente per trovare quello che sto cercando, senza considerare poi che pochissimi rossetti hanno il colore indicato sulla confezione e allora bisogna aprirli ogni volta per controllare. Sono problemi che solo noi donne possiamo capire :) Ma finalmente credo di aver trovato la soluzione giusta. Si tratta di un’enciclopedia, ma nulla ha a che fare con i numerosi ed enormi volumi della Treccani. È qualcosa di piccole dimensioni, leggero e, da non sottovalutare, economico.

Dopo un annuncio tanto atteso, la e.l.f. ci fa trovare tra i suoi prodotti le varie ‘enciclopedie’, le più gettonate sono senza ombra di dubbio le Beauty Encyclopedia Eyes (disponibili in Sparkle e Everyday), ma cliccando tra le varie categorie, mi sono ritrovata di fronte alla Beauty Encyclopedia Lip Edition. Ha l’aspetto di un quadernetto e aprendolo avrete davanti a vostri occhi 12 colori di rossetti, due lip gloss, una matita e il pennellino labbra. Quindi il problema spazio è risolto e anche il tempo per aprire ogni singolo rossetto.


Sono sicura che ci sono tutti i colori che qualsiasi donna vorrebbe avere nella propria collezione di makeup, tra il nude, i vari tipi di rosa, rossi e le tonalità del marrone. I prodotti sono ottimi anche per le labbra più sensibili, sono molto leggeri, non hanno quella consistenza appiccicaticcia che nel periodo estivo ci manda in crisi, sono molto idratanti e la resistenza è lodevole.


Segui Cavallo Cosmetico su YouTube.

3 comments:

Nena said...

La presenza attiva e la simpatia di Cavallo Goloso/Cosmetico divengono sempre più "importanti" e utili.

Marilù said...

ecco!mi serviva proprio un parere su questa encyclopedia!!! grazie!!

Julia Barneri said...

a me fa una gooola questa enciclopedia... al prossimo ordine sarà mia =))

Post a Comment