Pages

18/02/2011

Idratazione e protezione assicurate con il nuovo Studio Tinted Moisturizer SPF 20

Filtri UVA/UVB e fattore di protezione 20, uniti a una formula ultra leggera e all’idratazione intensa, fanno del nuovissimo Studio Tinted Moisturizer di e.l.f. un prodotto irrinunciabile per contrastare l’invecchiamento cutaneo precoce causato dall’eccessiva esposizione ai raggi ultravioletti del sole.

Regalati una carnagione perfetta e radiosa grazie a questa crema colorata traspirante che idrata la tua pelle senza appesantirla. La sua consistenza setosa valorizza l’incarnato avvalendosi di ingredienti come aloe, cetriolo, vitamine A, C ed E che nutrono l’epidermide in profondità.



Con le sue proprietà ricostituenti e rigeneranti l’aloe assicura un’azione antiossidante ed energetica dando nuova vitalità alla pelle, eliminandone le tossine. Il cetriolo, ricco di acqua, ha un effetto rinfrescante e depurativo. Inoltre essendo ricco di zolfo ha proprietà decongestionanti. Ottimo per mimetizzare rughette e piccole imperfezioni. La pelle apparirà più tonica, fresca e luminosa.

Infine le vitamine A, C ed E rafforzano le proprietà antiossidanti della formulazione, migliorando la grana della pelle e aiutando a mantenere la giusta idratazione.

Dopo aver deterso accuratamente il viso, basterà applicarvi una piccola quantità di prodotto con movimenti circolari aiutandosi con apposite spugnette per il trucco o con un pennello da fondotinta per un risultato naturale e impeccabile che dura a lungo.

16/02/2011

Aloha!

Evviva! La primavera é alle porte!

Ok, non proprio. E' ancora Febbraio, é buio quando ci si sveglia, ghiaccio sulle macchine, uso ancora cappotto e sciarpa enormi quando esco... ma quale migliore scusa per portare un fiore fra i capelli e un sarong? Sotto al cappotto ovviamente, non prendiamo freddo.


La mia ispirazione per questo mese é la bellissima cantante e attrice portoghese Carmen Miranda, con un makeup dai toni piú caldi del mio solito, occhi e zigomi shimmer, e blush marcato. Il Brightening Eye Color in Ethereal é perfetto per questo look, per le labbra ho usato un rosa con un marroncino della Beauty Encyclopedia, con l'aggiunta di un tocco di Luscious Liquid Lipstick in Brownie Points.

Uno dei modi piú facili per creare una pettinatura dallo stile retro (e molto "Carmen"), é usare un fiore. Si possono fare tantissime cose complicate con i capelli, ma é incredibile quanti complimenti un semplice fiore puó ricevere. E strani commenti... una addetta alla sicurezza dell'aereoporto di Manchester ha di recente descritto il mio look come "azzardato". Quale scelta coraggiosa di vestiti indossavo al tempo? Una semplice gonna a ruota e un fiore nei capelli. Bah...

Ci sono fiori per capelli di tutte le forme, colori e dimensioni: piccoli, grandi e (i miei preferiti) enormi con uccellini annidati fra i petali. Se ne puó portare uno per volta o coprire l'intera testa per ricevere sicure attenzioni. Potete farli voi, comprarli in un negozio o online. I miei vengono da http://www.tikitearaway.com/. Dateci un'occhiata, le ragazze che lo gestiscono vi ammalieranno con una vastissima collezione di accessori per capelli. Ce n'é anche uno che si chiama "Anna"! E' il posto ideale per trovare gli uccellini di cui parlavo sopra.

Le piú attente di voi avranno notato che mi piace pareccio la stampa leopardo. La adoro! Sta bene a tutti e con tutto. Non c'é nulla che non si possa migliorare con un accento leopardato. E i turbanti? Meglio che non cominci. Capelli in disordine? Turbante. Poco tempo? Turbante. Serata fuori durante la settimana? Turbante. Questo vestito (http://www.vivienofholloway.com/) é uno dei miei preferiti. Di certo aiuta a rendere una giornata fredda piú colorata e mi piace pensare che Carmen avrebbe approvato.

Anna xx

Get the look:


Visita il sito web di Anna: http://www.annafurlaxis.com/

11/02/2011

Love from e.l.f.

Sfodera il tuo fascino e scatena la tua vena romantica con il makeup ispirato dalla serata più romantica dell’anno.

Romantic Valentine’s Day – pink smoky

Crea uno smoky eye diverso dal solito usando Brightening Eye Color in Glam. Stendi la sfumatura più scura nella piega della palpebra o applicala come fosse un leggero eyeliner. Usa le altre per creare un alone di colore. Aggiungi un tocco di rosa sul viso con Natural Radiance Blusher in Shy. Raccogli il fard con l’aiuto di un pennello ed elimina il prodotto in eccesso, poi applicalo sugli zigomi. Scegli Lipstick in Classy per le labbra. Questa nuance rosata si stende facilmente e dura a lungo. Completa il tuo look con Nail Polish in Light Pink o Innocent. La sua formula “blocca colore”, ti assicura una resistenza perfetta. Il colore resta impeccabile e la luminosità è garantita.



Sexy Valentine’s Day – Hollywood glamour

Applica Mineral Eyeshadow in Celebrity su tutta la palpebra con l’aiuto del polpastrello o di un pennellino per ombretto. Usato asciutto o bagnato, questa brillante tonalità mette subito in risalto i tuoi occhi. Per assicurarti uno sguardo a cui non si possa resistere, usa il pratico kit all in one Hollywood Eyelashes della linea Studio. Include applicatore, ciglia finte, porta ciglia e colla. Nail Polish in Red Velvet è una sontuosa e intensa tonalità di rosso che aggiungerà un tocco di lusso al tuo look da sera. Completa il tutto assicurandoti una bocca da baciare senza freni con Studio Lip Stain in Red Carpet. La sua formula a lunga tenutaa garantisce una coprenza che dura per ore. Applica il lato stain e fallo asciugare per un effetto matte. Stendi il gloss sopra per un effetto luminoso.